Leggi Tutto
Milioni di nuove foto da utenti ordinari, celebrità o fotografi professionisti vengono caricati su Internet ogni giorno. Le migliori immagini guadagnano la popolarità e si trasformano in meme.
Abbiamo raccolto alcune foto che sono diventate più virali negli ultimi anni.
Il più bel criminale di sempre
“Ruberà il tuo cuore e il tuo lettore DVD”. Questa è stata la reazione della comunità di Internet alle foto di Jeremy Meeks. Nel 2014, le sue foto sono apparse sulla pagina di Facebook della stazione di polizia di Stockton in California. Il bel ragazzo letteralmente si svegliò famoso e firmò un contratto con un’agenzia di moda molto prima che uscisse dal carcere (27 mesi).
Leonardo DiCaprio finalmente ottiene il suo Oscar
Lo aspettava troppo a lungo e sicuramente meritava questo Oscar. Durante la cerimonia, ha mostrato il dito medio e nessuno sa se sia stato per caso o no. La comunità di Internet non lo dimenticherà mai.
Gatto scontroso
Tard è il nome di questo gatto che sembra arrabbiato. La sua espressione del viso sconvolta può essere spiegata dal suo mento sporgente. Lo strano aspetto del gatto è stato notato nel 2013. Il gatto ha così vinto il “Meme of the Year” portando oltre 100 milioni di dollari al suo proprietario.
Un team di professionisti la aiuta ogni giorno. Ma, anche in questo caso, Gisele non ha abbastanza tempo per dormire, infatti prima di effettuare questa foto ha dormito solo 3 ore.
Rihanna alla cerimonia di Gala di Met
L’abito giallo canarino che Rihanna indossava durante la cerimonia di Gala di Met nel 2015 ha giocato una cattiva battuta su di lei. Molti commenti sono apparsi su Internet: il vestito è stato confrontato con una pizza, una frittata e persino SpongeBob.
L’abito che ha causato molte discussioni
Sorprendentemente, un abito non ha bisogno di un bellissimo proprietario per diventare famoso. A prima vista, non c’è niente di speciale. L’unica cosa è che nessuno sa se questo vestito sia di colore oro e bianco o nero e blu. In ogni caso, questo vestito ha causato molte discussioni dagli appassionati del web.
Beyoncé stessa condivide immagini completamente diverse. Un mese dopo aver dato alla luce i suoi gemelli, Sir e Rumi, la cantante era in perfetta forma.
La copertina di Kim Kardashian per la rivista Paper
Kim Kardashian e la sua famiglia hanno contribuito enormemente alla collezione mondiale delle immagini più memorabili. Non c’è quasi altra famiglia che abbia ispirato tanti memi.
Una delle più piccole sorelle di Kim Kardashian ha lo stesso ispirato un meme: l’immagine con “l’acconciatura a pavimento” di Kendall ha ottenuto più di 3,5 milioni di dollari e divenne una fonte di molte parodie.
Miley Cyrus e la sua lingua
Il comportamento leggermente scorretto della celebrità in passato ha innescato molti battute e confronti spiacevoli. Tuttavia, bisogna ammettere che Miley è cresciuta e ora si comporta meglio, rendendo i suoi fan incredibilmente felici.
Una coppia russa, Murad Osmann e sua moglie, Natalia, hanno impressionato (e continuano a impressionare) con le loro bellissime immagini “mi seguono”. Hanno anche ispirato molte parodie.
Rick e Carl
E ovviamente non poteva mancare la nascita della pagina Rick e Carl!