Chi è Raffaella Ferrari, la moglie di Luca Laurenti

Leggi Tutto

Si sa molto poco di Raffaella Ferrari, la moglie del conduttore televisivo spalla di Paolo Bonolis Luca Laurenti. Ecco cosa conosciamo della donna.

Si sono conosciuti nel 1994, sono convolati a nozze e poi hanno avuto un figlio: Raffaella Ferrari e Luca Laurenti sono una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo italiano e preferiscono vivere la loro vita ben lontana dai riflettori. Sono qualche volta i due si sono lasciati andare a confidenze sulla loro vita privata, confessando di essere buddisti e di vivere un amore libero, lontano dagli schemi preimpostati dalla società in cui viviamo. Niente monogamia, gelosia o altro: nessun comportamento che genera violenza è tollerato da Raffaella Ferrari e Luca Laurenti.

 

Luca Laurenti deve molto a sua moglie, che l’ha anche salvato da un periodo molto buio della sua vita. “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”, ha detto il conduttore parlando di Ferrari. Dalla quale, non sembra avere nessuna intenzione di staccarsi.

Commenti (0)
Aggiungi Commento