Sposo proietta video durante la festa di nozze: è della sposa mentre lo tradisce…

Leggi Tutto

La vendetta è un piatto che va servito freddo, secondo il detto, e pare che uno sposo abbia voluto seguirlo alla lettera. Un marito, durante le celebrazioni per le sue nozze ha deciso di mandare in onda, mentre gli ospiti stavano mangiando, le immagini del presunto tradimento della donna che aveva appena sposato.

Nel filmato si vede la moglie in atteggiamenti molto intimi con un altro uomo, tutto questo pochi giorni prima che pronunciasse il fatidico “sì”. Il neo sposo ha invitato tutti gli ospiti a vedere un piccolo video, le immagini iniziali ritraevano momenti felici della coppia, sembrava essere un omaggio molto romantico, ma ad un certo punto il filmato si interrompe e appaiono le immagini sfocate del tradimento.

In sala, come riporta anche il Mirror, è sceso il silenzio e la sposa, visibilmente imbarazzata, ha abbandonato il banchetto nuziale. Poco prima del matrimonio l’uomo di Singapore aveva notato degli atteggiamenti strani nella sua futura moglie, così ha deciso di assumere un investigatore privato che ha scoperto e dimostrato il tradimento.

Commenti (0)
Aggiungi Commento