Leggi Tutto
È mai capitato di guardare una fotografia di restare molto impressionati da quello che c’è all’interno? Esistono in rete numerose fotografie che possono avere degli effetti shock e che stupiscono ogni volta che vengono riguardate.
Tra queste c’è la fotografia di una donna in bikini che è molto magra e nella parte bassa del ventre sotto pelle ha una pancia con la forma di un pallone. Non è chiaro se si tratti di una gravidanza un po’ fuori dal comune oppure se effettivamente ha ingerito un pallone per intero. È una fotografia che fa dubitare anche del fatto che sia reale. Un’altra foto che gira è quella dell’autobus trivellato.
Questa fotografia dimostra un autobus che viene trasportato su un carro attrezzi e che è praticamente pieno di fori di proiettile o addirittura di fucili. In pratica è un’immagine che fa pensare alle scene di guerra ma in realtà sembra avvenire in una città normale dell’Occidente.
Un’altra foto molto nota in rete quella del maratoneta che perde sangue ed è una scena surreale dove emergerebbe la presenza di sangue che proviene dai capezzoli.
E l’uomo tatuato su tutto il volto? L’immagine che viene spesso diffusa in rete e che fa pensare effettivamente che si tratti di un esagerazione oppure di un fake quanto però in realtà si tratta di uomo esistente che ha deciso di tatuarsi sì tutto il volto
. Anche la foto di una donna con le corna a tavola fa pensare che ci sia una cena con il diavolo.
Ma sono tantissime le foto che arrivano dalla rete e che sono scioccanti come il tatuaggio a forma di genitali maschili oppure il “Kangoo compact”
che ritrae un canguro finto esagerato in termini di steroidi e che viene propinato in tutti i siti dove le immagini virali vengono diffuse. Sono foto davvero simpatiche e strane.