Leggi Tutto
Avete il dubbio che il vostro partner vi tradisca? Se siete molto gelosi e state iniziando a pensare che il vostro partner vi stia tradendo? Allora dovete notare subito una serie di segnali che potrebbero rivelarsi se vi sta tradendo in maniera inevitabile. È bene fare molta attenzione a tutti segnali che i traditori lanciano. In questo modo potreste scoprire eventuali tradimenti e liberarvi di lui oppure di lei.
Un segnale inequivocabile che dovrebbe far capire fin dai primi istanti se l’altra persona che sta tradendo è il fatto che abbia una certa facilità nel mentire. Se questa persona mente senza troppi dubbi e facilmente, dovete fare molta attenzione. Se va spesso fuori per qualche giorno allora potrebbe essere un altro segnale di tradimento. Al di là di quelli che potrebbero essere gli impegni di lavoro, e anche l’atteggiamento che assume quando si trova lontano da voi che dovrebbe farvi chiarire se effettivamente è una persona che è innamorata di voi oppure no. Se vedete comportamenti strani quando non si trova accanto a voi, allora dovete necessariamente intervenire e cercare di capire se c’è un tradimento in corso. Un altro segnale inequivocabile di tradimento è il fatto che improvvisamente diventa troppo vicino e fedele ai suoi amici e inizia anche a parlare dell’opportunità di conoscere nuove persone.
Questo potrebbe essere un segnale molto forte insieme al fatto che continui ad accusarvi di tradimento. Molto spesso i traditori accusano gli altri di tradirli proprio perché hanno paura che qualcuno stia facendo anche a loro quello che loro in realtà hanno iniziato a fare. Se inoltre la persona che avete accanto sì concentra troppo spesso sui vostri difetti e tende anche a pensare un po’ troppo a se stesso, sarebbe necessario cercare di capire cosa c’è di pericoloso ed inaffidabile nel vostro rapporto.