I peggiori tatuaggi che sarebbe meglio evitare

Leggi Tutto

Molte persone si fanno tatuare delle cose sulla pelle appena dopo aver conosciuto la propria metà. Questa infatti è la prova che sarebbe meglio restare single se l’alternativa e quella di dipingersi sul corpo delle cose alquanto strane e discutibili che in caso di rottura potrebbero diventare anche fastidiose. Tra i tatuaggi maggiormente discussi vi è il fatto che talvolta potrebbe fare una scelta dettata da un particolare momento però poi alla fine non sarebbe quella giusta.

Alcuni discutibili tatuaggi sono quelli che ad esempio riprendono un perizoma finto e vengono fatti agli uomini o i tatuaggi che invece servono a ricoprire un inizio di calvizie. Altri tatuaggi davvero particolari potrebbero essere quelli che invece si tatuano un cuore diviso a metà che potrebbe essere visibile solo da coloro che stanno insieme vicini. Ci sono anche dei tatuaggi magari di joystick o di altri simboli anche a sfondi sessuali. Molti si tatuano anche il volto delle persone a cui vogliono bene magari arricchendolo con degli oggetti che gli ricordano oppure con dei cibi che sono particolarmente amante del protagonista del loro tatuaggio.

 

In altri casi addirittura, si può scegliere di farsi tatuare degli elementi davvero improbabili come dei grandi animali oppure dei simboli onirici che sono connessi alla vostra storia d’amore in altri casi si potrebbe anche cercare di fare un disegno che sia componibile soltanto in due. Un’altra cosa discutibile da tatuarsi riguarda la possibilità di unire scritte a disegni e il risultato potrebbe essere davvero paradossale ed evitabile. La cosa importante è cercare sempre di fare un tatuaggio che non sia eccessivo e soprattutto, che non sia inopportuno. In rete è possibile trovare numerosi tipi tatuaggi davvero imbarazzanti che devono essere fatti soltanto in casi effettivamente estremi e solo se ne vale veramente la pena. Meglio scegliere perciò bene prima di rovinarsi.

#1

#2

#3

#4

#5

 

#6

#7

#8

#9

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

Commenti (0)
Aggiungi Commento