Leggi Tutto
Avete mai provato a giocare nelle macchinette per acchiappare i peluche? Nei principali luna park infatti sono presenti numerose macchinette che vi permettono con l’aiuto di un gancio di portare a casa un peluche. Si tratta di un gioco molto diffuso e allo stesso tempo amato dai bambini ma che potrebbe anche diventare davvero particolarmente stressante in quanto è molto difficile cercare di recuperare un peluche attraverso questo sistema.
In realtà però esiste un modo per ingannare la macchina dei peluche ed è un metodo davvero alternativa che vale la pena provare. Secondo quanto emerge da un video pubblicato in rete esiste un meccanismo infallibile molto simpatico che vi aiuterà a vincere i peluche che avete visto e desiderato. Il trucco viene messo in campo in numerosi luna park ed è sempre sempre funzionante. Il sistema è molto semplice. Basta far oscillare velocemente per 5-10 secondi il gancio e poi successivamente preoccuparsi del tocco dell’oggetto desiderato. Questo sistema è stato inventato in Oriente e soprattutto in quelli che sono i principali macchine da gioco dei dispositivi giapponesi.
Sì bisogna però specificare che questo sistema non è valido con tutti i tipi di giochi ma soltanto per alcuni. Infatti quelli che hanno i ganci fissi non possono sfruttare questo meccanismo di oscillazione. Invece per quanto concerne le macchine che hanno dei ganci più o meno nobili a prescindere dalla forma dell’oggetto che desiderate, avrete l’opportunità di portarla a casa. È un ottimo modo per fare una macchina che ha reso molto complessa l’infanzia di ognuno di noi. Vale verso la pena almeno una volta tentare di ingannarla, così da portare a casa anni anni di peluche e giocattoli che non abbiamo potuto avere. Cosa state aspettando a provare questo sistema incredibile che sembra funzionare davvero e che potrebbe farvi prendere qualche soddisfazione dopo tutti questi anni di tentativi?