Le donne sono un regalo per gli uomini perché riescono a rendere la loro vita speciale. Esistono alcune abitudini femminili che possono essere fastidiose ma quando si riesce a creare feeling tra due persone allora la condivisione della vita insieme sarà davvero eccezionale. Ci sono però una serie di atteggiamenti delle donne che piacciono molto ...
Le donne sono un regalo per gli uomini perché riescono a rendere la loro vita speciale. Esistono alcune abitudini femminili che possono essere fastidiose ma quando si riesce a creare feeling tra due persone allora la condivisione della vita insieme sarà davvero eccezionale. Ci sono però una serie di atteggiamenti delle donne che piacciono molto gli uomini e che si fanno facilmente innamorare di loro. Dagli atteggiamenti più amati dagli uomini c’è quella di appoggiare la testa sul tuo petto. Questo farà molto felice la persona che si ha accanto e renderà il rapporto molto più tenero. Invece un altro atteggiamento che fa impazzire gli uomini è giocare con i suoi capelli mentre guida. È un modo per distrarlo, però soprattutto per coccolare il vostro fidanzato in ogni momento. È un gesto che esprime affetto e contatto fisico allo stesso momento. Anche tessere lodi su Facebook del proprio uomo oppure ascoltarlo quando parla, potrebbe essere un modo per avvicinarlo sempre di più a voi e renderlo felice.
Un altro metodo utile è un altro atteggiamento che è sicuramente ben amato dagli uomini e riuscire ad avere per lui un pensiero inaspettato e quindi stupirli in qualche modo attraverso delle idee nuove e sensazionali. Questo sarà davvero modo ottimale, per il vostro partner per fargli capire quanto tenete a lui. Inoltre, anche fargli dei gesti di affetto in pubblico potrebbe essere davvero importante in quanto la persona che avete a fianco si sentirebbe amata e benvoluta e di conseguenza vi aiuterà a sentirvi bene insieme. Proprio questi piccoli gesti potrebbero fare la differenza per la persona che amate perché a volte si ha bisogno di sentirsi desiderati e benvoluti delle persone più vicine. Tutti infatti vogliono sempre sentirsi al centro dell’attenzione dei propri amati e per questo non bisogna mai trascurare il proprio partner.
QUANDO POGGI LA TUA TESTA SUL SUO PETTO
Nulla farà sentire più uomo il tuo fidanzato. Gli darai l’impressione di essere l’unico in grado di proteggerti e di donarti quel senso di sicurezza che in determinati momenti ti manca. Se vuoi conquistarlo per sempre, non ti serve altro che ripetere questo semplice gesto un po’ più spesso del normale. Vedrai che successo!
GIOCHI CON I SUOI CAPELLI MENTRE E’ ALLA GUIDA
Va bene, potresti distrarlo. Eppure, di tanto in tanto, qualche piccolo strappo alla regola ovviamente con le dovute accortezze potresti farlo. L’uomo vive questa tipologia di coccola non solo come un piacere di natura fisica ma anche e soprattutto come una necessità di amore, di affetto e di contatto fisico.
LODI SU FACEBOOK
A tutti gli uomini piace ricevere del complimenti. Se però vuoi esagerare allora devi farlo pubblicamente, meglio se attraverso il social network per eccellenza: Facebook. Non solo farai capire alle altre cosa si stanno perdendo ma metterai contemporaneamente a tacere gli altri uomini.
QUANDO LO ASCOLTI
Non tutte le donne ascoltano il proprio fidanzato. Anzi, la maggior parte delle dame finge un interesse che, in realtà, non esiste. L’uomo ovviamente se ne accorge ma fa finta di niente per evitare discussioni. Quando, invece, si rende conto di avere una compagna in grado non solo di capirlo ma anche di ascoltarlo, ecco che si sente finalmente pronto per il grande passo.
UN PENSIERO INASPETTATO
Le sorprese piacciono a tutti e in particolar modo agli uomini. Niente li rende più felici che ricevere una vostra telefonata o un messaggio quando meno se lo aspettano. Se, ad esempio, siete con alcuni amici, quello è il momento giusto per sorprenderli. Saranno lieti di scoprire che, ogni tanto, un vostro pensiero corre a loro.
COCCOLE IN PUBBLICO
Ammettiamolo una volta e per sempre. I principi azzurri dei tempi moderni sono dei teneri. Non esiste altro modo per descriverli. Ecco perchè non riescono a fare a meno di quei piccoli gesti di affetto in pubblico che li fanno sentire gli uomini più potenti e amati su questa faccia della Terra.