Sarai sorpreso di scoprire che molte case dei personaggi dei cartoni animati esistono nella vita reale e sono davvero identiche. Eccole qui di seguito!
La prima è proprio la famigerata casa Simpson! Questa costruzione è stata fatta in base alla progettazione della caricatura americana e costa circa 120 mila dollari. Barbara Howard è ...
Sarai sorpreso di scoprire che molte case dei personaggi dei cartoni animati esistono nella vita reale e sono davvero identiche. Eccole qui di seguito!
La prima è proprio la famigerata casa Simpson! Questa costruzione è stata fatta in base alla progettazione della caricatura americana e costa circa 120 mila dollari. Barbara Howard è un’appassionata di The Simpsons e nel 1997 ha costruito l’esatta replica della casa.
I Simpson nella vita reale
I Simpson in caricatura
Dopo il successo della serie, gli studi Fox hanno deciso di costruire così una casa di replica della serie. Oggi la casa non sembra abituata da nessuno, si trova nel Nevada.
Biancaneve nella vita reale
Karen Morgan è stato un grande fan del film Disney, per cui negli anni ’70 il marito ha costruito la stessa casa. Lo hanno fatto in parti, ma quando hanno finito sono rimasti stupiti dalla somiglianza con la casa del film.
Biancaneve in cartone animato
Evonne Bess, che ha acquistato la casa nel 2005, ha deciso di aggiungere altri tocchi interni per aumentare la somiglianza con la casa dei 7 nani. Se si desidera visitarla si trova a Olalla, a pochi minuti dalla città di Seattle.
UP! nella vita reale
A differenza di quanto accade nel film della Disney, la storia della casa reale che ha ispirato Up non ha avuto un fine felice. Il suo proprietario, Edith Macefield , è morto di cancro al pancreas il 15 giugno 2008 senza poter vedere il film basato sulla lotta eroica per mantenere la sua casa di famiglia.
UP! in caricatura
La famosa casa circondata da edifici moderni, situata a Seattle, è andata nelle mani di Barry Martin, un responsabile di costruzione che è diventato il migliore amico e custode di Macefield negli ultimi anni di vita.
Heidi nella vita reale
Sappiamo tutti che nella serie, Heidi ha vissuto con il nonno nella casa di montagna. Ecco qui la replica reale della casa.
Heidi nel fumetto
Difficile non conoscere la storia di Heidi… Ecco qui la casa nei cartoni!
SpongeBob nella vita reale
È un resort all-inclusive per tutta la famiglia con due camere da letto, tre bagni, una sala da pranzo. La suite principale dispone di un letto king size e di apparecchi eleganti. Il bagno è enorme e decorato con marmo.
Spongebob in caricatura
Foto: Pinterest Passare la notte in questa villa epica costa circa $ 2.600 dollari.
I Flintstones nella vita reale
Foto: Dick Clark, noto presidente televisivo degli USA, ha messo in vendita la sua casa a Malibu (California) ispirata alla casa dei Flintstones per 3,5 milioni di dollari (circa 2,6 milioni di euro). Situato su un terreno di oltre 9 ettari, la casa dispone di 360º di vista sulla città e sul mare.
Le pietre Flintstones in caricatura
È una dimora privilegiata, all’immagine della casa di Fred Flintstone, protagonista di una delle più famose serie televisive di tutti i tempi. La casa dispone di una camera da letto e di due bagni, nonché di una cucina, soggiorno e cantina.
La bella casa di Minnie Mouse
Questa è una replica di quello che abbiamo visto nei cartoni animati e potrai visitarla nei parchi divertimenti di Disney, nella zona “Toon Town”, dove troverete anche le case di Mickey, Donald, Tribilin e altri dei loro amici.
Abbiamo tutti sognato di vivere in quella casa
In una delle prime interviste come presidente, Barack Obama ha confessato che le sue piccole figlie Malia e Sasha hanno sognato di poter vivere nella casa di Minnie Mouse.
La casa di The Hobbit nella vita reale
Simon Dale, un uomo britannico ha deciso di costruire una casa, dal costo di più di 5.000 dollari, dove ha pannelli solari per generare elettricità e una stufa che gira su legno.
La casa di The Hobbit nel film
La verità è che da quando sono usciti i film di Lord of the Rings e The Hobbit, molte persone di tutto il mondo hanno ricreato queste piccole case hobbit.
Il Millennium Falcon è tornato a casa
Nel 2009 il fan di Star Wars, Rod Perry, ha realizzato il progetto di costruire la sua casa a forma di del Millennium Falcon o Millennium Falcon, veicoli spaziali della serie, nella remota regione del Queensland, che è nel mezzo dalla foresta pluviale tropicale dell’Australia orientale.
La Mansion di Barbie
La società Mattel ha deciso di coccolare i fans della bambola con una replica della loro casa da sogno nella città di Malibu. La casa è bianca con diverse tonalità di rosa e ha tutti gli accessori che potete immaginare.
Ci sono diverse versioni della villa di Barbie
Foto: Pinterest Berlino, Germania è il luogo in cui si trova la casa di Barbie, costruita in dimensioni reali, interattiva e decorata in rosa e viola, dove i visitatori possono provare i vestiti di questa bambola popolare, suonare il pianoforte, cuocere torte virtuali e persino incontrare gli animali domestici.
Buy a Rubik’s Cube, the best Christmas present for anyone in the family.